Mostre 2023


Per la prima volta insieme in una grande mostra nello Spazio Field del principesco Palazzo Brancaccio di Roma i lavori pluripremiati di due autori italiani di rilievo nel panorama fotografico nazionale e internazionale: Franco Carlisi e Francesco Cito.

La mostra “Romanzo italiano” si svolgerà dal 12 al 29 ottobre con ingresso libero dalle 19.00 alle 23.00 dal Martedì al Sabato.

Curata da Giusy Tigano, in collaborazione con SMI Technologies & Consulting Srl, con il patrocinio del Municipio I di Roma Centro, la mostra presenta 120 fotografie in bianco e nero.

VERNISSAGE: 12 ottobre ore 18.30

Durante il cocktail di inaugurazione, che si terrà alla presenza dei fotografi, è prevista una performance musicale del pianista e compositore Davide Ferro.

 

www.eventoromanzoitaliano.it 

 

UFFICIO STAMPA

De Angelis Press, Milano

info@deangelispress.com

 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO

info@gtartphotoagency.com

 

PARTNERS

SMI Technologies & Consulting Srl, WYL Srl

AUTORI GT ART

Isabella Balena, Luca Cortese, Gianni maffi, Carlo Riggi, Pio Tarantini, Daniele Vita

ALTRE MILANO - REALTA' DELLA CITTA' CONTEMPORANEA

Una mostra collettiva organizzata in collaborazione con Fondazione Corrente Onlus e dedicata alle tante sfaccettature di una città dinamica, contraddittoria e travagliata.

Gli autori affrontano il tema di una città complessa e ricca di "diversità" svelandone fotograficamente potenzialità e criticità più nascoste, che vanno ben oltre il velo di apparenza e di superficialità tipicamente assegnato alla metropoli e offrono visioni alternative e più allargate di un'identità poliedrica che merita di essere conosciuta nella sua interezza.

Inserita nel circuito di Milano #photofestival 2023.

 

INAUGURAZIONE: 27 settembre alle ore 18

Dibattito aperto, con ingresso libero, in occasione dell'inaugurazione: dialogano Luca Cortese (fotografo), Vittorio Morfino (filosofo), Jacopo Muzio (architetto)

Fondazione Corrente (Via Carlo Porta 5, Milano) 

 

DURATA MOSTRA: 28/9-30/11/2023

Orari visita: MAR-MER-GIO h. 9.30-12.30 / 15-18.30

 

Più info